Contenuto sponsorizzato

Alla Settimana della Moda di Milano la collezione "Tutti i Frutti" di Rubeus Milano

DAL BLOG
Di Marco Consoli - 06 marzo 2024

Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer

Il marchio italiano di lusso Rubeus Milano, noto per il suo patrimonio italiano e l'eleganza senza tempo, ha presentato la sua ultima collezione donna Autunno-Inverno, durante la Settimana della Moda di Milano. Il dialogo tra raffinatezza e artigianalità continua a rappresentare l'impegno del brand verso l'individualità, l'indipendenza e lo stile inimitabile, l'arte di indossare il lusso di Rubeus riflette il potere dell'eleganza innata.

 

La nuova collezione Rubeus Woman introduce un design raffinato che si integra perfettamente con le collezioni esistenti del marchio. In equilibrio tra arte e raffinatezza, simboleggia la fedeltà al lusso estremo. L'anima della nuova collezione risiede in "Tutti i Frutti", un aggiornamento della gamma Rubeus,Tutti i Frutti aggiunge un tocco giocoso ai design sofisticati. La collezione vanta i tessuti più pregiati, tutti meticolosamente reperiti e realizzati in Italia, riaffermando la dedizione del marchio all'individualità, all'indipendenza e allo stile impareggiabile Una fusione di eleganza e Dolce Vita italiana.

 

Come i materiali dell'abbigliamento, anche la nuova collezione di accessori è un'opera d'arte. Shopper e Ready to wear con dettagli intarsiati unici realizzati a mano dalla più rinnovata artigianalità italiana, dal visone allo swakara, e dettagli unici in bambù creati con vero bambù.

 

La delicata armonia tra eredità e stile contemporaneo è evidente in tutta la collezione, che riflette la visione estetica del brand con un design dinamico che è vibrante, emozionante ed emozionale. Le borse Liza, Mini Liza e Capri esprimono il cuore e l'anima di Rubeus, ma questa volta arricchite da nuovi sofisticati dettagli in visone intarsiato a mano.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato